mon_repos_it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Unica residenza in zona Chiaia  con terrazzo a livello di 400 mq atrezzato a verde


Mon Repos dal 1984 gestisce con elevata competenza   e serietà  residenze per Anziani ubicate nel Comune di Napoli.

La Prof.ssa Giovanna Stella, oltre 30 anni fa ha dato vita a un nuovo modello di residenza per anziani, copiato negli anni  da altri soggetti  ,caratterizzato da strutture  ubicate in città, la cui caratteristica principale era ed è la vicinanza ai propri cari, permettendo all’anziano di restare nel proprio contesto sociale evicino alle persone a lui care ,  senza rinunciare ad un servizio di elevato livello socio-assistenziale, e immobili di pregio cartterizzati da un ambiente caldo e confortevole con servizi propri di una attività alberghiera.
Con questa filosofia dal 1984 Mon Repos realizza e gestisce con successo  le proprie residenze per anziani,distinguendosi per serietà ,  per l’elevata qualità del servizio assistenziale offerto e l’amore  dedicata ad ogni singolo ospite, ma soprattutto per la pluriennale  esperienza del personale e  competenza dei gestori.
Oggi a distanza di 30 anni dalla nascita della prima residenza Mon Repos, il Dott.  Stella amministratore unico dell'azienda, ha deciso ancora una volta , da pioniere del settore, di dare vita ad un nuovo paradigma di residenze socio assistenziali, rimettendo nuovamente al centro del servizio offerto, l’anziano creandogli una tipologia di residenza dall’elevato standard qualitativo non solo dei servizi socio-assistenziali, ma anche di elevato pregio e comforts della struttura intesa come immobile e arredamento e servizio para-alberghiero, e per far ciò è stato scelto di dar vita a strutture con un numero contenuto di ospiti ( da 7 a 12 ospiti) rendendo in tal modo più personalizzato l’intervento assistenziale e sociale da destinargli.
La Residenza Mon Repos di  Corso Vittorio Emanuele 697, nel quartiere Chiaia di Napoli, rappresenta quindi, non solo una nuova residenza, ma soprattutto un nuovo modo di concepire le residenze per anziani Mon Repos.
La comunità Alloggio per Anziani, “Mon Repos” è una struttura residenziale socio- assistenziale rivolta a persone ultrasessantacinquenni autonome e semiautonome. L’appartamento che ospita la residenza, è situato a Napoli nel quartiere Chiaia in un elegante palazzo del Corso Vittorio Emanuele 697, dotata di un terrazzo a livello di circa 400 mq interamente attrezzato a verde

La Residenza Mon Repos si compone di un salone con zona pranzo e zona relax con divani e T.V. uno splendido terrazzo alivello interamente atrezzato con divanetti, entrambi destinati alla socializzazione. Una cucina, cinque bagni e cinque stanze per gli ospiti di cui tre singole e due doppie, una  zona lettura.
Il Gruppo Appartamento “Mon Repos”, è ubicato in posizione strategica, poiché sito nelle immediate vicinanze di Metropolita, Ferrovia Cumana, Taxi e stazione dei treni di Mergellina e alle principali fermate degli autobus, inoltre la direzione di Mon Repos, al fine di rendere più agevole la visita dei propri cari ha ,stipulato una convenzione con un vicino parcheggio orario che consente ai parenti ed amici che vengono a trovare gli anziani ospitati nella residenza, di poter parcheggiare gratuitamente per la prima ora di parcheggio.





 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu